Stemma Arzachena Comune di Arzachena

Atti online

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo (Art 14,c.1, F)

 

 

Con Decreto del Presidente della Regione Sardegna n. 6 del 16.01.2017, è stato disposto lo scioglimento del Consiglio comunale di Arzachena e la nomina del Commissario straordinario, nella persona della dott.ssa Antonella Giglio, per la provvisoria gestione del Comune fino alle prossime consultazioni elettorali e all’insediamento della nuova Amministrazione.

- Decreto del Presidente della Regione Sardegna n. 6 del 16.01.2017

Di seguito è pubblicato il curriculum vitae e le dichiarazioni di insussistenza e/o assenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità all’assunzione dell’incarico di Commissario straordinario.

D.L. 97/2016 - Delibera ANAC 241/2017

 

Curriculum vitae

Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità

Dichiarazione assenza di cause di incompatibilità

 

*****************************************

 

Relazione di fine mandato del Sindaco – periodo 2012 - 2016

L'articolo 4 del Decreto Legislativo N.149/2011 e s.m.i ha introdotto per i Comuni l’obbligo di redigere una relazione di fine mandato per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato elettorale.

Pertanto si pubblica la Relazione di fine mandato del Sindaco per il periodo 2012/2016, sottoscritta dal Sindaco Alberto Ragnedda, corredata dalla certificazione del Revisore dei Conti.

I documenti sopra indicati sono stati trasmessi con PEC in data 21/04/2017 (nr. protocollo 15735) alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per la Sardegna.

Per consultare la Relazione di fine mandato con la certificazione del Revisore dei Conti:

documento in formato pdf e firmato digitalmente Zip