Stemma Arzachena Comune di Arzachena

Atti online

Carta dei servizi e standard di qualita' (Art. 31, c. 1)

 

La Carta dei Servizi è un impegno che l’Amministrazione comunale assume con i cittadini per garantire la qualità dei servizi nella prospettiva del miglioramento continuo.

Esprime un "patto" per una qualità esplicita, controllabile, esigibile.

Nella Carta dei Servizi sono contenute le informazioni inerenti a:

- modalità di accesso ai servizi

- funzionamento degli Uffici e dei Servizi

- personale comunale a cui rivolgersi

- standard di qualità relativi alle prestazioni erogate

- possibilità di accesso alle informazioni e su altre forme di salvaguardia dell’utente.

La Carta, suddivisa in Parte Generale e per ciascun Settore dell’Ente, oltre ad essere uno strumento di trasparenza nei confronti dell'utenza, ha la finalità di individuare i fattori qualità e gli indicatori qualitativi e temporali che permettono la misurazione della qualità del servizio.

 Presentazione Carta dei Servizi

Parte Generale

Settore 1 Affari Generali e Personale

Settore 2 Lavori Pubblici e Ambiente

Settore 3 Finanziario

Settore 4 Servizi alla Persona, Lavoro e Attività produttive

 Settore 5 Urbanistica, SUAP, Demanio ed Edilizia privata

  Settore 6 Polizia Locale

 

Controlli e rilievi sull'amministrazione (Art. 31, c. 2, d.lgs. 198/2009)

Regolamento controlli interni

Regolamento controllo analogo

 
 
CONTROLLO SUCCESSIVO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA ANNO 2013
 
CONTROLLO SUCCESSIVO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA ANNO 2014
- Relazione 4° trimestre 2014